Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024
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Resi
La nostra politica varia in base al marchio e al prodotto specifico acquistato. Ti invitiamo a consultare la descrizione del prodotto sul nostro sito per le politiche di reso specifiche per ciascun marchio.
Termini Generali per i Resi:
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Periodo di Reso: Generalmente avrai sempre un periodo di tempo variable per restituire un articolo dalla data in cui lo hai ricevuto.
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Condizioni di Reso: Per essere idoneo a un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
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Prova d'Acquisto: È richiesta una ricevuta o una prova d'acquisto per completare il reso.
Prodotti Esclusi dai Resi
Alcuni tipi di merce sono esenti da resi, come:
- Carte regalo
- Eventuali prodotti deperibili
- Prodotti personalizzati o su misura
Procedura di Reso
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Consulta le Politiche Specifiche del Marchio: Controlla la pagina del prodotto sul nostro sito per eventuali politiche di reso specifiche del marchio.
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Contattaci: Invia una email a info@docvino.it includendo il numero d'ordine e i dettagli del prodotto che desideri restituire.
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Istruzioni per il Reso: Ti invieremo le istruzioni su come e dove inviare il tuo reso. Ti preghiamo di non restituire l'articolo senza prima aver ricevuto le istruzioni.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti informeremo dello stato del rimborso. Se il reso è approvato, il rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato al tuo metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Termini Generali per i Rimborsi:
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Tempistiche: I rimborsi saranno elaborati entro 7-10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto restituito.
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Spese di Spedizione: Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso, salvo diversamente indicato nelle politiche specifiche del marchio.
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Prodotti Difettosi o Danneggiati: Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente per assistenza.
Scambi
La nostra politica sugli scambi varia in base al marchio e al prodotto specifico acquistato. Per favore, consulta la descrizione del prodotto per dettagli specifici sugli scambi. Se desideri scambiare un prodotto, segui la stessa procedura di reso indicata sopra.
Domande e Contatti
Per ulteriori informazioni o domande sulla nostra politica di reso e rimborso, ti preghiamo di contattarci:
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Email: info@docvino.it
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Indirizzo: Via Luigi Salvatorelli 28, Prato, PO, 59100, IT